TÈAS

STRATEGIA DI COMUNICAZIONE, LOGO, PAYOFF, IMMAGINE COORDINATA, IDENTITY ARCHITECTURE, PRODUCT BRANDING, SITO WEB, BROCHURES, CORPORATE VIDEO, 
STAND FIERISTICO, CONTENUTI SCHERMI FIERE, SOFTWARE DI VISUALIZZAZIONE ARCHIVIO LAVORI,
SOCIAL MEDIA STRATEGY E DEPLOYMENT, PRODUCT VIDEOS.

SFIDA


- Attuali contratti solo attraverso
contatti personali.

- Necessità di aprirsi a mercati globali.

- Necessità di competere "a freddo" 

con grandi e medie aziende Europee, Americane e Asiatiche.

- Comunicare il proprio know-how a interlocutori "a freddo".

 

Come molte aziende B2B, TÈAS per 30 anni ha sempre stabilito tutti i contatti tramite rapporti personali, per lo più in Italia, con evidenti limiti in quanto a potenziale di espansione. 

 

SOLUZIONE

 

- Analisi profonda di processi e metodi

- Definizione core values

- Redesign logo

- Identity architecture

- Branding processi/prodotti

- Ideazione strategia cross-platform

 

Abbiamo dedicato molto tempo all'analisi e scoperto processi potenzialmente brandizzabili e individuato nuovi prodotti all'interno dei loro prodotti complessivi.

 

L'AZIENDA

 

Si tratta di un'azienda dalla lunga storia, nata 30 anni fa dalla vocazione di 3 brillanti ingegneri dell'automazione che, dopo aver contribuito in Siemens ad inventare l'automazione industriale, scelsero di proseguire l'avventura con una propria attività indipendente.

 

Forse il più grande know-how nel mondo dell'automazione in Italia non supportato da alcun materiale comunicativo professionale.

 

Intendiamoci, un logo degno di questo nome ma invariato da 30 anni e innumerevoli intuizioni corrette sulle esigenze di comunicare di più e meglio il proprio valore aggiunto, ma nessuna vera e propria strategia comunicativa sufficiente.

Italian Engineering
Automation Design