Chi vuoi essere sul web di oggi?


I contenuti sono ormai The Big Thing. Nessuno può più farne a meno e a dire il vero questo non è di per sè un problema dato che ognuno di noi è in grado di creare un post per Facebook dall'aeroporto di Shanghai, ritoccare una foto con Instagram direttamente dalla cima dell'Etna, partecipare ad un progetto condiviso su Drive da bordo piscina.

La questione è che, con questa ubiqua diffusione e condivisione della nostra identità, sottoforma di opinioni, immagini, video, ecc, la nostra immagine si va evolvendo ben al di fuori del nostro controllo. Poco male, "Chi mi conosce sa cosa intendo dire" e comunque, "Quando ci vedremo avrò modo di spiegarmi meglio".

Ma la tua azienda non è una persona. Non la incontri per un caffè, non la senti al telefono, non ha modo di spiegarsi più tardi. E, come Pollicino, lascia un impronta ad ogni passo che compie. Dove vuoi che questo sentiero porti i tuoi consumatori, quello dipende da ogni singola briciola.

Un'azienda ha bisogno di una comunicazione coerente e ben studiata perchè chiunque ne entri in contatto, la conosca e la riconosca per i valori che tu vuoi che abbia. Sempre. Parliamone, scopri come potrai migliorare la tua immagine.

FOTO: EDWARD ROZZO

Brain Dope
Archivio
Post Recenti
KeyWords
Follow Us
  • Pinterest - Black Circle
  • LinkedIn - Black Circle
  • Facebook - Black Circle
  • YouTube - Black Circle

2020 © Rozzo LAB